La Storia
Futurama è ambientato nell'anno 3000, a New York (New New York per l'esattezza!). I principali personaggi della serie sono: Fry (un fattorino del ventesimo secolo), Leela (un'aliena con un unico occhio), Bender (un robot che piega le cose) e il Professor Farnsworth (Il proprietario della Planet Express e pro pro pro... nipote di Fry). Tra gli altri personaggi c'è Amy (una ricca ragazza ingenua del 31° secolo), Hermes (un dipendente della Plante Express, burocrate e campione di limbo) e Zoidberg (un crostaceo di un altro pianeta dottore della Planet Express).

Tutte le profezie fantascientifiche dei nostri anni si sono avverate: i robot popolano il pianeta quanto gli umani, hanno gli stessi vizi e debolezze, gli alieni hanno strane e svariate forme e caratteristiche, il traffico in città e nei cieli è caotico, il viaggio su un qualsiasi pianeta del sistema solare è ormai una gita fuori porta. Le teste ancora vive degli individui famosi e storici del secolo prima come Bill Clinton, Pamela Anderson e Spok, continuano a popolare la terra.

Fry, il protagonista, dopo essere stato ibernato per 1000 anni, si trova a vivere nell'anno 3000 e dopo varie peripezie trova lavoro, assieme a Leela e Bender, come ragazzo delle consegne alla Planet Express del suo pro pro nipote Professor Farnsworth, scienziato "originale" che dice di avere 150 anni. Da quì inizia l'avventura, nel gruppo diventano tutti buoni amici e Fry incomincia ad accettare il futuro





Registra Il Tuo Dominio
Serverplan - 20Mb Php+Mysql 24/anno


www.futurama.it www.futurama.it Copyright © 2004-2005Power By Alessandro Guerra Web Designer
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA.
"Futurama" TM è Copyright © FOX e Curiosity Company. Tutti i diritti riservati
Questo sito e il materiale che vi trovate non è autorizzato dalla FOX e dai suoi affiliati.